Ordinanza sindacale per il divieto di somministrazione bevande in recipienti in materiale rigido

Pubblicata il 10/09/2024
Dal 13/09/2024 al 15/09/2024

DIVIETO DI VENDITA PER ASPORTO DI BEVANDE DI QUALUNQUE GENERE CONTENUTE NEI RECIPIENTI METALLICI, VETRO O ALTRO MATERIALE RIGIDO

L'ordinanza obbliga ai titolari dei pubblici esercizi di somministrazione (compresi i Circoli), delle medie strutture di vendita, degli esercizi di vicinato alimentare e misto e delle attività artigianali alimentari, a posto fisso o su area pubblica situati all'interno del Capoluogo, il divieto di vendita per asporto di bevande di qualsiasi genere contenute nei recipienti di vetro, metallo o altro materiale rigido.

È fatto divieto inoltre, la detenzione e consumo sulla pubblica via, su tutta l'area indicata di seguito, di qualsiasi bevanda contenuta nei recipienti metallici, di vetro o di altro materiale rigido, al di fuori delle pertinenze dei locali.

Il divieto è valido nelle serate in cui sono previste le esibizioni del POGGIO ARENA LIVE, ovvero nei giorni 13, 14 e 15 Settembre 2024, dalle ore 20.00 fino alle ore 03.00 del giorno successivo.

Il presente divieto vale per le attività di cui sopra situate nell'area di Pubblico Spettacolo e per tutte le attività commerciali presenti all'interno del Capoluogo.

In allegato il documento dell'ordinanza.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Ordinanza sindacale.pdf 68.77 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto